ma è l' ora giusta daiiiii! io ovlgio andiare in chiesa.. voglio il mio amore...voglio vederloooo çç dico alzandomi.. vi prego ragazzeeeee! inizio a saltellare.. urlando.. mi avvicno ad Emyt l' abbraccio forte.. te ne rendi conto? te ne redic onto che sposerò il ragazzo più bello, e dolce del mondo?che amo alal follia, il padre di mio figlio, l'unico ragazzo che sa davvero come prendermi, l' unico al mondoc eh amo davvero?? gli sussurro con una lacrimuccia di emozione agli occhi..
Group: » Admin as Emily Osment; Posts: 23438 Location: da trento,
Status:
ricambio l'abbraccio si me ne rendo conto ed è per questo che devi stare tranquilla amore ** lui prova le stesse cose per te! oggi direi IL si, il grande si! mi stacco e le prendo le mani fai un bel respiro su
il SI!!!! non c'avevo pensatooo! oddio oddio oddiooooooo*W* e...e se non mi viene?e..oddiooooo inizio a tremare.. il mi amoreeee ç_______ç voglio il mio amore quiiiçç
tengo in braccio nate cullandolo *-*. guardo lo sclero di miley xD daidai calma calma, manca poco! rido. che bello questo vestito, me ne sono innamorata *ç*
'cuz the black keys never looked so beautiful and a perfect rainbow never seemed so dull. - nicholas jerry jonas, you are life. -♥
esattooooooooooo dai! ancora poco e diventerete "per sempre" *-* sorrido. che invidia, che fortuna, che bello *ç* continuo a coccolare Nate ùù se penso che devo tenerlo in braccio durante la cerimonia *-*
'cuz the black keys never looked so beautiful and a perfect rainbow never seemed so dull. - nicholas jerry jonas, you are life. -♥
le strngo forte entrambe.. dai ragazze.. è l' ora di andare in Chiesa..guardo Nate con un completino stupendo in braccioa Demi..*-* tiello bene tesoro okkay..? sorrido.. prendo a braccetto Emy.. dai tesoro..ti voglio bene.. dico stringendola forte.. scendiamo le scale insieme..