Group: » Admin as Emily Osment; Posts: 23438 Location: da trento,
Status:
allora, la nostra cara vitto mi ha ricordato che in questi giorni il forum fa 6 mesi...tra vari alti e bassi ci siamo sempre tutte ♥ ed è grazie a questo forum se ci siamo conosciute. io non sono una di quelle di tanta parole quindi mi soffermo sul dirvi che, vi voglio davvero bene a tutte, una per una, anche se siamo lontane kilometri su kilometri. quindi ho pensato di fare un piccolo pensiero per tutte.
allora, scusate il ritardo ma oggi sono per aria ùù dunque, senza questo forum io non avrei conosciuto nessuno di voi, quindi ringrazio prima di tutto la mia sorellina per avermi costretto a crearlo ùù e poi ringrazio ognuno di voi, perchè siete speciali e mi avete dato tanto, davvero tanto. non riesco nemmeno a pensare cosa ne sarebbe ora di me se non avessi conosciuto il mio angioletto grande grande, senza cui ormai non posso stare.. e poi la mia manina bella bella (<5 --> cuore di joe), la mia fratellonaaaaaa, la serenella pervert, e va beh mia sorella già la conoscevo ùù quindi grazie a tutte per questi sei mesi e per tutti gli altri che verranno.
but I'll be there forever, you will see that it's better; all our hopes and our dreams will come true. i will not disappoint you, i will be right there for you 'til the end of time, please be mine.
maanina moortaa per il cuore di joe *Gaga* si manina mi do solo ude secondi uú ee stupendo ee ti piace pure a te lo so si e cosi hrhr. i curoe che fa pum pum *O* poi i capelli uuh :O sono scaduti credo :O cmq ti amotantissimo e grazie davvero per tutto quello che fai per me :O
Joseph Adam Jonas && Demetria Devonne Lovato. ---------------